Vai al contenuto

note legali sul marchio e brevetto

Il marchio registrato “Nutripsicosomatica” è di proprietà esclusiva dell’azienda Studio Ermete di Catia Cecchini. Questo marchio è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale e ne è vietata qualsiasi utilizzazione non autorizzata.

Inoltre, l’azienda Studio Ermete di Catia Cecchini detiene un brevetto METODO PER LA DETERMINAZIONE DI SALI MINERALI IN CAMPIONI ORGANICI O METODO ANALITICO DEI TEMPERAMENTI  , che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo del benessere psicofisico. Tale brevetto è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale e ne è vietata qualsiasi utilizzazione non autorizzata.

Ci teniamo a sottolineare che la nostra azienda non esita a difendere i propri diritti di proprietà intellettuale e che adotterà tutte le azioni necessarie a tutelare il marchio “Nutripsicosomatica” e il suo brevetto da qualsiasi forma di violazione.

Qualsiasi uso non autorizzato del marchio o della tecnologia Nutripsicosomatica costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale dell’azienda Studio Ermete di Catia Cecchini, e verrà perseguito a norma di legge.

Chiediamo pertanto a chiunque desideri utilizzare il marchio “Nutripsicosomatica” o la tecnologia ad esso associata di contattare la nostra azienda per richiedere l’autorizzazione necessaria.